woodley koscheck ko video

Tyron Woodley vs Josh Koscheck (Ufc 167 full video)

Era il 16 novembre del 2013, il giorno di Ufc 167 all’MGM di Las Vegas. Una card stellare che aveva come main event la sfida tra il leggendario campione dei Welter Georges St.Pierre e lo sfidante Johnny Hendricks e come sotto clou il match tra amici e colleghi lottatori Chael Sonnen e Rashad Evans.

Protagonisti assoluta della serata sarebbero stati proprio i pesi Welter che oltre all’incontro iridato vedevano in programma anche le sfide tra Robbie Lawler e Rory MacDonald e tra Tyron Woodley e Josh Koscheck: due match che vedevano opposti un veterano e un emergente e che avrebbero detto molte cose sui futuri sviluppi della 77 Kg.

Ex ottimo wrestler al college, cintura nera di Bjj sotto Ricardo Liborio e striker dotato di potenza da Ko immediato, Tyron Woodley era al terzo match nella Ufc dopo che una grande scalata nella defunta Strikeforce si era arrestata proprio sul più bello con la sconfitta contro Nate Marquart in un match per il titolo vacante.

Woodley all’esordio nella Ufc aveva sconfitto l’esperto Jay Hieron ma si era successivamente dovuto arrendere a Jake Shields in un match tiratissimo e deciso da un verdetto a maggioranza.
Una vittoria contro il pericoloso veterano Josh Koshcheck a Ufc 167 avrebbe rappresentato a tutti gli effetti il debutto nell’alta società.

Vediamo come andò, quel 16 novembre di due anni fa.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.