cormier

Daniel Cormier infortunato. Niente rematch con Jones

Non è un Pesce d’Aprile. Secondo quanto si apprende sui media americani, Daniel Cormier sarebbe pronto a comunicare ufficialmente il proprio forfeit da Ufc 197 a causa di un non meglio precisato infortunio ad una gamba.

Nel main event della serata il lottatore del Missouri avrebbe dovuto vedersela con l’acerrimo nemico Jon Jones con in palio il titolo dei Massimi Leggeri.

Al momento né il fighter né la Ufc non ha ancora diramato alcun comunicato ufficiale. Non è chiaro nemmeno – se la notizia dovesse rivelarsi fondata – il destino di Jon Jones: combatterà contro un sostituto oppure salterà un giro?

Ironia della sorte proprio Jon Jones in settimana era stato arrestato e poi rilasciato per violazione della libertà vigilata facendo temere per qualche ora un possibile annullamento dell’attesissimo rematch con Cormier.

I due si erano incontrati nel gennaio del 2015 e ne era uscito vincitore Jones al termine di una prestazione dominante. Solo pochi mesi dopo però ‘Bones’ era finito in manette per il noto caso di hit and run alla guida ed era stato privato a tavolino della cintura che Cormier avrebbe poi vinto battendo Anthony Johnson.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.