petrosyan

Giorgio Petrosyan sul ring il 23 gennaio

Il 23 gennaio prossimo Giorgio Petrosyan tornerà sul ring dopo la convincente prestazione offerta a Glory 25 lo scorso 6 novembre allorché aveva battuto nettamente il talento canadese Josh Jauncey.

Sul quadrato di Shanghai – e sotto le insegne della promozione locali WLF – ‘The Doctror’ affronterà il mancino padrone di casa  Jiao Fukai, avversario non di primissimo piano ma senz’altro degno di rispetto avendo nel ruolino di marcia una vittoria su Chris Nhimbi e un match seppur perso con una leggenda del calibro di Andy Souwer.

Se è un peccato non poterlo (per adesso) vedere alle prese con il fortissimo fighter shaolin Yi Long, fa piacere registrare che, dopo aver perso l’intero 2014 alle prese con problemi fisici in special modo alla mano sinistra, Petrosyan sembra aver definitivamente ritrovato la continuità per tornare ai vertici assoluti della kickboxing mondiale.

Nel 2015 il goriziano ha combattuto cinque volte raccogliendo altrettanti successi oltre che sul già citato Jauncey anche su Erkan Varol, Xu Yan e sul quotatissimo tedesco Enriko Kehl.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.